Hai letto il nuovo numero del maGAZine?

23 Ott 2020

Il numero #5 del periodico digitale GAZ è dedicato interamente al nostro Accordo Dati.

Al suo interno, l’Avv. Giorgio Grasso ne descrive il contenuto e la sua conformità alla normativa vigente.

Inoltre, troverete un’intervista a Fabrizio Premuti, che spiega il grande valore che questo Accordo rappresenta per agenti e consumatori.

L’editoriale di Massimiliano Neri è un ottimo invito alla lettura; mentre il cappello che il Presidente Enrico Ulivieri fa ai due interventi di Grasso e Premuti fornisce ai lettori la motivazione di fondo che ci ha spinti a dedicare l’intero numero ad un approfondimento su questo importantissimo Accordo.

Il maGAZine è disponibile per gli agenti iscritti al GAZ su mail ed area riservata di sito e app.

Accedere all’Area Riservata dell’App o nell’Area Riservata del sito web effettuando il login.
La password di accesso mediante l’App è la stessa per il sito web. In caso di problemi di accesso, seguire la procedura di recupero della password o recupero del nome utente.

Buona lettura!