Nuova convenzione a supporto delle agenzie: servizio di sanificazione quotidiana con ozono

21 Apr 2020

L’emergenza sanitaria in atto ci impone l’adozione di opportuni accorgimenti per una cura più approfondita degli ambienti di lavoro ed, in particolar modo, della salute nostra e quella dei nostri collaboratori, dipendenti e Clienti.

Per questo, il GAZ ha stipulato una nuova convenzione con la società Finlinea spa per la sanificazione quotidiana degli ambienti di lavoro. Si tratta della possibilità di acquistare, ad un prezzo convenzionato e con il beneficio di importanti agevolazioni fiscali, il sanificatore d’ozono BIO 3 GEN. Un dispositivo che produce ozono, di facile utilizzo e dalle molteplici funzioni: sanificazione dell’aria dagli agenti patogeni; disinfestazione e deodorazione degli ambienti.

In questa fase è fondamentale agevolare il prosieguo delle attività dei colleghi, offrendo loro la più vasta gamma di strumenti e dispositivi atti a garantire salute, tranquillità e sicurezza!

Maggiori informazioni sono disponibili nell’Area riservata della nostra App, sezione Servizi & Convenzioni.

Accedere all’Area Riservata dell’App o nell’Area Riservata del sito web, effettuando il login per leggere le comunicazioni agli associati.
La password di accesso mediante l’App è la stessa per il sito web. In caso di problemi di accesso, seguire la procedura di recupero della password o recupero del nome utente.